News, Primo Piano

Gli animali di Tommy sui Piatti Balzani per Pietanze Balzellanti

Non si fanno molto sentire in giro ma all’Atelier dei Cervelli Ribelli da mesi stanno lavorando (guarda il video). L’ultima nostra idea folle è quella di una linea di ceramiche che possano stravolgere la monotonia del semplice bisogno di nutrirsi. Sono così nati i “Piatti balzani per pietanze balzellanti”, della linea “Cervelli Ribelli Home Design”. Tommy e Federico hanno lavorato duro, sotto la guida  dalla   Maestra  Gabriella Di Giacomo hanno visto la luce  i primi prototipi di tre diverse linee di piatti.

(qui scarica il pdf con la brochure PRESENTAZIONE CERVELLI RIBELLI HOME DESIGN.)

Fatti i prototipi occorre cominciare a produrre e vendere, altrimenti restiamo nel solito bricolage passatempo per riempire le giornate dei poveri ragazzi dalle menti fuori standard, invece no noi vogliamo sostenere la nostra struttura con un lavoro vero, che ci permetta di essere liberi e autonomi nel posto che ci siamo costruiti da soli. Ecco perché Tommy è andato a trovare Cinzia Catena una ceramista tra le più stimate a Roma. Nel suo laboratorio-atelier  TERRACROMATA di via Tembien 13 è iniziata la fabbrica delle ceramiche ribelli. Contiamo di mettere in vendita la prima serie in edizione limitata e numerata dei piatti con i pesci di Tommy entro luglio. Presto daremo tutti i particolari su come e dove sarà possibile acquistarli. Intanto chi volesse prenotarli può scrivere a filippo@fondazionecervelliribelli.it,



Con l’aiuto di Cinzia Catena inizieremo con la produzione artigianale della prima collezione di ceramiche I Pesci che ridono, su cui sguazzano i pesci di Tommy Stiamo attrezzandoci per mettere in produzione anche le porcellane, decorate sempre con animali di Tommy, delle serie: Le Giraffe e Ibiza Gecko. 

 

CLICCA SULLE IMMAGINI DELLA GALLERY PER INGRANDIRLE

Informazioni sull'autore

Articoli Correlati

Commenti Facebook