A Roma è una domenica uggiosa e piuttosto freddina. E come non bastasse c’è pure il blocco del traffico alle auto private per assecondare il clima di austerity…
Ma i Teppautistici no si sono persi d’animo e già questa mattina alle 7.30 erano con il pulmino “mammarozzo” pieno di mercanzia molto speciale
(tutti manufatti autenticamente teppautistici realizzati al laboratorio Dionigi) al mercatino di Ponte Milvio davanti alla postazione numero 85).
Oggi domenica 11 dicembre noi mamme siamo li tutto il giorno a vendere i nostri capolavori per autofinanziare il laboratorio. Potrete trovare quadri a mano libera tra i quali campeggia quello che abbiamo intitolato ” ordine autistico” e poi altre amenità come portaritratti realizzati con fagioli e piselli secchi, mozziconi di matite ecc.
Oppure mollette per documenti decorate portabottiglie realizzate con cannucce, palle di Natale fatte con la carta e tante altre decorazioni natalizie per abbellire il vostro albero. Insomma se dovete fare regali di Natale fate un salto da noi. Regalando un made by teppautistici farete una bella figura
Prezzi modici: da 2 euro a 20 max.
Vi aspettiamo!!!
Mercatino di Ponte Milvio posto n. 85
Lascia un commento