Autismi & Autistici, Il film di noi autistici, News

Un crowdfunding per #tommyeglialtrifilm

copertinafilm

Avevamo promesso che qui avremmo creato un aggregatore di senso sull’autismo. Lo stiamo concretamente realizzando e presto ve ne daremo prova tangibile. Lo stiamo facendo anche se tanti storcono il naso, lo stiamo facendo perchè il tempo passa, noi passeremo ma i nostri strampalati ragazzi resteranno.

Al momento stiamo raccontando con un film il loro esistere quotidiano, le nostre famiglie sconquassate, il mondo indifferente e ignorante con cui spesso ci confrontiamo, ma anche quelle poche isole felici che si stanno autonomamente costituendo nei posti più impensabili.


QUESTO IL BACKSTAGE DEL NOSTRO ULTIMO SHOOTING

Tutte le informazioni e la storia del film la trovate nella nostra pagina #tommyeglialtrifilm

E’ venuto il momento di dimostrarci che apprezzate il lavoro che stiamo facendo. E’ attiva la pagina del crowdfunding per sostenere la produzione del nostro #tommyeglialtrifilm. Abbiamo scelto una piattaforma italiana come WithYouWeDo per avere la massima garanzia di trasparenza e affidabilità della raccolta. Se riusciremo a raggiungere il nostro target ci saranno attribuiti già in partenza 10k del budget necessario per completare il film, è un’ occasione che non possiamo perdere!

Abbiamo già iniziato a girare da qualche mese perchè non potevamo aspettare, l’abbiamo fatto soprattutto contando sulla fiducia dei professionisti che hanno accettato di lavorare a cachet ridotto e senza prentendere di essere immediatamente pagati. Noi vogliamo e dobbiamo però onorare ogni impegno e siamo sicuri che anche grazie al vostro aiuto ce la faremo.

VAI ALLA PAGINA DEL CROWDFUNDING

crowdfunding

 

Io da parte mia mi sono impegnato a corrispondere delle “ricompense” per chi contribuirà concretamente. Trovate tutto dettagliato nel sito del crowdfunding. Sono naturalmente forme simboliche per dimostrare riconoscenza e affetto verso chi vorrà assumere parte dell’ onere di un’ impresa che confido sarà molto utile ai nostri ragazzi. Gli autistici indicibili cominceranno ad avere un film che potrà rappresentarli nella loro realtà. Un film che vorrei portare in giro per il paese, far vedere nelle scuole, nei palazzi delle istituzioni. Lo metterò a disposizione di quanti vorranno un documento realistico su cui appoggiare le loro legittime richieste.

Fatemi vedere che ci siete. la prima grande occasione è questa. Poi ne verranno altre ve lo prometto!!!

 

 

Condividi questo articolo

Informazioni sull'autore

Articoli Correlati

Commenti Facebook