Il film di noi autistici

Offro "Odi sonore" a chi ci aiuta per #tommyeglialtrifilm

ode sonora


Ora c’è chi sicuramente arriccerà il naso…”Siamo seri! Cosa è questa buffonata delle Odi Sonore?”. Lo spiego subito: mi metto in gioco con quello che meglio so fare nella vita: sfornare a braccio immaginifiche chiacchiere estemporanee su qualsivoglia argomento e pensiero. Direte che non è un lavoro vero, dovrei andare a zappare come ancora vedo scrivermi ogni giorno quando parlo alla radio, ci sono abituato me lo disse già mio padre più di trenta anni fa: “Ora che hai imparato a mettere due chiacchiere in fila chi ti credi di essere!!!” Nessuno, sono nessuno, ma so chiacchierare in maniera efficace e convincente, avrei dovuto fare il venditore, l’ imbonitore, il maestro di vita, il santone, il seduttore. Invece ho fatto solo il giornalista, che è l’ attività tutto sommato meno remunerativa di quelle testè elencate. Ora però per la prima volta metto la mia profluvie parolibera a disposizione della causa di #tommyeglialtrifilm. In sintesi offro parole in cambio di sostegno concreto al film di noi autistici. Se fossi stato un fotografo avrei fatto ritratti, un avvocato avrei difeso lestofanti, un commercialista avrei fatto dichiarazioni dei redditi. Il mio lavoro è parlare e offro odi sonore.

Di cosa si tratta

Con il nostro crowdfunding ci siamo posti un nuovo obbiettivo, raccogliere altri 25.000 euro. Sono quelli che ci permetteranno, senza dover cercare altrove, di terminare con tranquillità anche la fase di montaggio ed editing del film. Oltre che aggiungere qualche storia in più di quelle già girate. Senza trascurare che 25.000 euro è la cifra che ci permetterebbe di raggiungere il 160% del crowdfunding, quindi battere anche il record di performance di questa piattaforma WYWD, che che finora è del 154%.

Vi ricordo che grazie a voi abbiamo già battuto già due record WYWD: abbiamo bruciato il tempo di raccolta (15 giorni)  abbiamo stravinto per il numero di contributi (già oltre 300). (leggi nota TIM)

Io personalmente vorrei trasformare questa nuova sfida in un gioco anche divertente, mi pongo degli obbiettivi intermedi, che raggiungeremo inisieme con il sistema dell’ “ODE SONORA”.

Funziona così io mi metto a disposizione per dedicare Odi sonore estemporanee e personalizzate a ognuno che dona. Qui trovate i precedenti 

VAI ALLE ODI SONORE IN NOME DI CHI DONA

Raccogliere di più significa fare di più, è possibile donare fino al 4 novembre, non sprechiamo il tempo che questa piattaforma di crowdfunding ha messo a nostra disposizione. In fondo un’ode sonora d’autore personalizzata e condivisibile in rete è un regalo che potete anche fare a una persona cara, nel caso l’ode debba essere dedicata ad altre persone ( mamme, amanti, fidanzate/i, mogli, mariti, suocere ecc)  datemi indicazioni esatte (dopo aver donato) scrivendo a redazione@pernoiautistici.com . Farò all’ istante odi sonore fino a seccarmi l’ugola se sarà necessario!!!

 

VAI ALLA PAGINA DEL CROWDFUNDING

crowdfunding

Tutte le informazioni e la storia del film la trovate nella nostra pagina #tommyeglialtrifilm

Condividi questo articolo

Informazioni sull'autore

Articoli Correlati

Commenti Facebook