Fanta-autismo, News

L'omeopata multata per "vaccini alternativi" diceva di poter curare autismo e ebola

 Una multa molto salata, pari a 138 mila sterline, è stata inflitta in Inghilterra all’omeopata Fran Sheffield, per aver sostenuto di curare la pertosse con vaccini “alternativi”. Inoltre non potrà vendere questi prodotti per 5 anni.

autistico tra le nuvole

La sua azienda Homeopathy Plus! – come riporta il ‘Daily Mail’ – ha affermato anche di poter curare l’autismo con l’omeopatia e nel 2014 ha suscitato scalpore la petizione lanciata proprio da Sheffield su change.org, per chiedere all’Oms di trattate i casi di Ebola in Africa Occidentale con l’omeopatia. (Com-Frm/AdnKronos15-OTT-15 14:18)


Omeopatia per noi autistici? Ci siamo passati anche noi…

“Una mia collega disgraziata una volta mi convinse ad andare da suo fratello omeopata, mi fidai del consiglio, era tutta gente di grande cultura, molto di sinistra, medici in famiglia…

Questo dottorino, dopo aver consultato un librone che sembrava la Bibbia che si portano i preti durante la messa, mi dette delle goccine e mi chiese di far disegnare a Tommy una casa e riportarglielo dopo un mese. Andai avanti con due o tre di quegli appuntamenti, sempre con un disegnino di casa e le goccine da prendere, mi pare, mattina e sera.

Poi finalmente mi ruppi le palle, anche perché mi rendevo conto benissimo del sottofondo sciamani- co di quella pseudopratica…Oggi almeno sono sicuro che l’autismo non passa facendo disegnare casette e somministrando acqua con il contagocce.”  (Alla fine qualcosa ci inventeremo: G.N. pg.141/142)

 Oggi non disegniamo più  solo casette e siamo restati autistici 

Condividi questo articolo

Informazioni sull'autore

Articoli Correlati

Commenti Facebook