Archivio, News

Siamo troppi e il sito è esploso

Siamo stati off line sabato e domenica. Mi è dispiaciuto molto, anche perchè avevamo lavorato fino a venerdì notte per mettere articoli nuovi. Poi sabato mattina il sito ha batto “Bum”. Capita quando si supera il limite di traffico stabilito, noi eravamo in una fase test e non ci siamo posti certo quel problema, chi poteva immaginare che in due giorni consumassimo la banda di un mese?

cartelloregister

Ora abbiamo fatto l’ upgrade dell’ host e abbiamo traffico illimitato, quindi niente paura portate pure amici e parenti, non cadremo più. E’ evidente che c’è una domanda enorme di informazione e riflessione su noi autistici, per noi è un incentivo a darci da fare. Il sito sarà lanciato ufficialmente a novembre, ma per quella data dovrà già funzionare a regime.

Ora potenzieremo l’ interfaccia radio, aggregheremo e medieremo il più possibile le notizie che già viaggiano in ordine sparso epr decine di siti, blog e sitarelli. Approfondiremo la parte medico scientifica che è stata rallentata da un dolorosissimo lutto che ha colpito la comunità dei nostri amici scienziati.  Specializzeremo il flusso di notizie che ci viene da Redattore Sociale  sul tema specifico dell’ autismo.

Ce la faremo, in Italia manca un’area informativa sull’autismo che sembri un sito quasi allegro…Questo era il nostro obbiettivo e pare che stiamo riuscendo a raggiungerlo prima di quanto pensassimo.

 

Condividi questo articolo

Informazioni sull'autore

Articoli Correlati

Commenti Facebook