Archivio, Mio figlio autistico

Oggi in libreria

10552545_10204516270364424_4427661733059646485_n

Il mio giornale “LA STAMPA” oggi ha fatto un grande servizio per comunicare l’ uscita del nuovo libro. Vuol dire che cominciamo bene, alle sette e mezza mi ha chiamato il Giornale RadioRai per un’ intervista, dopo che avevano letto il pezzo. Sono segnali che mi fanno sperare. Questo in sintesi è un libro sul fanta-autismo e sul  nostro tempo perduto a inseguire fantasmi, illusioni, promesse, speranze. Dico che “Alla fine qualcosa ci inventeremo” perché non sono pessimista fino in fondo, sono convinto che proprio alla fine arriveranno i nostri…E quelli saremo sempre noi!!!!

Mi darò da fare più  che posso e anche oltre per trovare il bandolo della matassa che ci aggroviglia gli intestini per la tanta rabbia che inghiottiamo ogni giorno. Oggi pomeriggio vado a prendere Tommy che ha passato una settimana al mare assieme a quattro o cinque vitelloni come lui. Sono stati beati e felici a godersi placidi questi giorni d’ estate prolungata. E’ stato un vero pezzetto d’ Insettopia che ora funziona a meraviglia grazie alle due bellissime fanta befane Petra&Piras che oramai se li trastullano come nulla fosse. A queste straodinarie donne dedicherò presto attenzione e vi racconterò come sia possibile costruire un pezzo per volta una vita una vita felice e dignitosa per i nostri ragazzi.

Già ho un programma di presentazioni che mi fa venire l’ orticaria, praticamente sarò ogni settimana in una città diversa, credetemi è faticoso, ma penso varrà la pena. Il 18 settembre ci sarà la prima presentazione a Roma, vedrete che sarà una sorpresa…Non parleremo solo del libro e non staremo solo a far chiacchiere. Vedrete cose….Cominciate a fare passa parola al CNR mi hanno dato una sala da oltre 300 posti e non posso non riempirla!!! Vi aspetto.

 

Condividi questo articolo

Informazioni sull'autore

Articoli Correlati

Commenti Facebook