Oggi si parte. La #grandecavalcata dei dieci ragazzi autistici prende il via, si monta in sella questa mattina da Montelibretti. Da qui potrete seguire gli sviluppi dell’ avventura. Per ora guardate la mappa del percorso che trovate anche sulla mappa Google dedicata .
Non è stato facile organizzare tutto. Anche perchè alla fine gli sponsor si sono dileguati e i genitori si sono accollati ogni onere pur di partire lo stesso. I valenti padri di “l’ emozione non ha voce” hanno fatto i salti mortali, ma partiremo…Partiremo!!!
Qui gli ultimi accordi ieri pomeriggio. Presto anche sul La Stampa uno speciale che seguirà tappa dopo tappa tutta la cavalcata.
Buona fortuna, faro’ questo viaggio con voi.
Buon viaggio ragazzi, che per voi sia un’esperienza fantastica!!
Sono emozionata per voi!!! Siete fantastici! Buon viaggio, sarà un’esperienza meravigliosa per tutti!!
Facciamogli vedere che abbiamo sia la voglia di far parte di un gruppo che la tenacia di affrontare un viaggio a quelli che ingiustamente non ci credono in grado di farlo. Bravi i genitori che non commiserano i propri figli ma li spronano a mettersi alla prova e a dimostrare soprattutto a sé stessi di saper stare seppur a proprio modo in una realtà per loro difficile. Che il buon tempo sia con voi!
Ma non hanno paura? Mio figlio Pietro (12 anni) e’ terrorizzato dai cavalli.