Quando nacque Tommy e io non c’ero, c’era però con lui Barbara Alberti, amica di famiglia da sempre. L’ Alberti per anni si è vestita da befana buona per portare regali ai miei figli, io facevo quella cattiva e me li riprendevo. Poi i ragazzi sono cresciuti, ma lei non demorde e ancora per ogni festa riappare con le braccia colme di regalie.
Anche oggi si è presentata a casa con una torta di compleanno per Tommy. Per lei vale come per Tommy la condizione anagrafica di “STATO LIBERO”, per questa ragione è una delle persone che più s’ intende con lui.
Le immagini più dolci ch’io abbia visto ultimamente,grazie!
Slurp! E buon compleanno!
La zia buona che ogni bambino vorrebbe avere….grande Barbara 🙂
STATO LIBERO MI LIBRO LIBERO !!!!
SONO CON TE FUNANBOLICO NICOLETTI,
Auguroni di Buon Compleanno Tommy! Bella torta!
Mi chiedevo dove fosse finito quel mass mediologo bravissimo,che ogni mattina per anni, mi faceva compagnia mentre mi recavo al lavoro. Poi più niente. Quando ho ripreso a viaggiare non c’era più.Ora che conosco la sua vita attraverso il settimanale “Oggi” dico :” forza Gianluca, non è facile, nessuno ci insegna ad essere genitori, men che meno di un figlio autistico. Chi scrive è mamma di due gemelle e una vita molto complicata, ma non fino alla sua. Una mamma innamorata dei suoi cuccioli.
Adoro questa donna, una delle più affascinanti che esistano!! Un abbraccio a lei e a te (scusa la confidenza ma dopo anni di ascolto…) Gianluca, che sei un padre ammirevole.
Stefano Sala
QUANTA BELLEZZA… SPLENDEZZA DI VITA VERA 🙂